marbolino-italia-copia

Negli ultimi mesi abbiamo installato diversi impianti marboline per il recupero delle acque di taglio e lavorazione nel settore lapideo.

Il nostro impianto rappresenta la soluzione ideale per la cava, in quanto si tratta di una soluzione compatta facilmente trasportabile. Proprio la trasportabilità è una caratteristica fondamentale, visto il continuo spostarsi del fronte di sfruttamento del bacino marmifero.

Nell’area di Massa Carrara, territorio conosciuto a livello mondiale per il marmo, sono ormai diversi gli impianti in cava targati Matec, a riprova della bontà della soluzione proposta.

L’impianto Marboline è in tutto e per tutto un impianto completo, con decantatore verticale, impianto di dosaggio del flocculante, omogeneizzatore dei fanghi e filtropressa.

La filtropressa installata è una macchina modello ACQUAE 400×400 con un numero di piastre variabile tra 5 e 10.


decanter
moving
double
04
dsc02632
dsc02604
Project details
Like it?
More sharing options

Negli ultimi mesi abbiamo installato diversi impianti marboline per il recupero delle acque di taglio e lavorazione nel settore lapideo. Il nostro impianto rappresenta la soluzione ideale per la cava, in quanto si tratta di una soluzione compatta facilmente trasportabile. Proprio la trasportabilità è una caratteristica fondamentale, visto il continuo spostarsi del fronte di sfruttamento…