Mission
La Mission aziendale può essere riassunta in poche significative parole: “Creazione di valore attraverso la fornitura di beni e servizi all’avanguardia per la massima soddisfazione del cliente e nel dovuto rispetto dell’uomo e dell’ambiente”.
Mantenere costantemente elevato il livello dei servizi e della capacità operativa che MATEC offre si traduce in una profonda integrazione tra le esigenze specifiche della committenza ed il confronto quotidiano con l’evoluzione dei mercati di riferimento.
La chiarezza con la quale viene evidenziata la fattibilità di un progetto si accompagna sempre allo studio approfondito delle reali esigenze del suo destinatario, affinché vengano realizzate opere che soddisfino le necessità dei clienti, rispettino le normative vigenti e assicurino affidabilità e sicurezza nel tempo.

Vision
Tanto più sono veloci e dinamiche le realtà che caratterizzano i settori di nostra competenza, tanto più MATEC si impegna nel garantire il corretto sviluppo dei processi produttivi aziendali e delle strategie commerciali che ne conseguono. Questi sono diventati un dovere verso chi si affida ad un’azienda che fa della trasparenza e del rigore metodologico qualità indispensabili e di assoluta efficacia.
La nostra organizzazione dà un nobile e profondo significato alla propria attività, capace di suscitare entusiasmo, impegno, passione, rispetto e fiducia fra tutti i collaboratori. Condizioni queste necessarie per garantire e creare una cultura forte e distintiva: LA CULTURA DELL’ECCELLENZA.
La Vision che da sempre anima le nostre strategie è rivolta al cliente, con obiettivo principale quello di “creare l’esperienza del comfort, costruendo fiducia giorno per giorno”.

Valori
Ottenere questi risultati significa credere in principi come: determinazione, competitività, spirito vincente, innovazione, rispetto delle esigenze dell’uomo e dell’ambiente, cooperazione con i fornitori, capacità di rinnovamento, rapporti continui di collaborazione e di assistenza al cliente.
Valori ai quali non intendiamo rinunciare, nella consapevolezza che solo attraverso questi percorsi, articolati e complessi, si può perseguire qualunque risultato.
“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.” [cit. Steve Jobs]

mission