MATEC progetta e realizza impianti di depurazione e filtrazione acque reflue in moltissimi settori. Tra i più importanti troviamo senza dubbio: inerti, ghiaie, sabbie, minerario, lapideo, cemento, ceramico, vetro e plastica.
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente, che garantiamo soprattutto grazie a un eccellente servizio post-vendita in tempi ridotti e a un’attività di consulenza pre-vendita, per individuare con precisione le reali esigenze di tutti i clienti.

Solo negli ultimi due anni, MATEC ha installato oltre 250 impianti di depurazione in tutto il mondo; e questa, più di ogni altra cosa è la vera garanzia della qualità dei nostri prodotti e servizi. Potete trovare un impianto di filtrazione MATEC in quasi ogni angolo di mondo, dall’Italia alla Australia, dall’Europa all’America.

Gli impianti di filtrazione e depurazione che sviluppiamo sono impianti completi e adatti a qualsiasi lavoro, qualunque sia la grandezza della vostra impresa, le nostre linee di macchine possono coprire ogni tipo di necessità: la miglior soluzione per ogni evenienza, grazie ad un’accurata analisi granulometrica dei fanghi e delle acque reflue.

Con largo anticipo, MATEC è in grado di individuare e sviluppare un quadro completo di tutte le specifiche necessarie per realizzare un impianto perfetto a seconda delle esigenze dei vari clienti, attraverso anche un nostro laboratorio di prove che lavora in collaborazione con le migliori strutture pubbliche e private di ricerca e analisi.

l nuovi stabilimenti MATEC hanno sede a Massa, nel cuore della vasta area industriale Apuana e sono organizzati per far fronte a tutte le esigenze del mercato globale degli impianti di depurazione.

Tutta la costruzione delle macchine avviene interamente in azienda per garantire un prodotto Made in ltaly di massima qualità in grado di soddisfare anche i settori e i mercati più esigenti, grazie a un semplice ma efficiente organigramma.